DIPLOMA IN PUBLIC SPEAKING

DESCRIZIONE

Da sempre le persone più influenti del mondo sono grandi oratori pensiamo a J. F. Kennedy, Gandhi, Martin Luther King. In un mondo dove i mass media sono diventati accessibili a tutti, grazie a internet e video, è indispensabile dominare le tecniche e strategie della comunicazione. Il corso di certificazione in Professional Communication & Public Speaking è un’opportunità unica per sviluppare le capacità comunicative negli ambiti professionali e nella vita di tutti i giorni. E’ un modo di essere e uno strumento per avere. Ogni disciplina è articolata e sviluppata in diversi steps con la durata di 1 anno. Il percorso è finalizzato a tutti coloro che vogliono ottenere una certificazione internazionale del sistema VES® e successivamente il Licentiate Degree in Public Speaking, Livello 6 EQF, equivalente alla laurea triennale italiana. Il corso offre immediatamente strumenti pratici. L’arricchimento culturale che il corso propone è unico nel suo genere; tutti gli argomenti vengono trattati con il massimo rigore scientifico, etico e pedagogico. In termini di innovazione è incredibilmente all’avanguardia grazie al costante aggiornamento del team e alla continua ricerca in campo didattico, psicologico e comunicativo.

Strutturalmente è diviso in 3 steps:

  • LIVELLO 1
  • LIVELLO 2
  • LIVELLO 3
  • LIVELLO 4

La struttura rispetta le esigenze di chi già lavora, oppure viene da altre regioni d’Italia.

Al termine della formazione e superati i rispettivi esami si conseguirà il Diploma in Didattica Vocale VES®, come Certified Voice Evolution Trainer® il Diploma in Popular Music Theory (West London University).

La formazione VES Trainer è chiave d’accesso diretto per il conseguimento del Licentiate in Popular Music Vocals Teaching, (livello 6 EQF) rilasciato dalla West London University, ma il titolo LLCM (TD) non è necessario al fine di utilizzare il sistema VES® all’interno della propria didattica come Trainer. Per il conseguimento del titolo accademico internazionale LLCM è necessario un esame aggiuntivo, presenziato anche dalla commissione del London College of Music.

STAY TUNED

Contattaci