LA MISSION

LA NOSTRA MISSION

VES® si dedica a preservare l’identità artistica di ogni individuo, valorizzando le capacità e facendo emergere la propria personalità. Salvaguarda lo strumento voce, dà credibilità alla persona, ricercando uno stile musicale sempre nuovo ed attuale.

Organizziamo la Didattica del Canto rendendola ripetibile, dimostrabile e accessibile a tutte le voci, con percorsi personalizzati, per un profondo cambiamento della persona nella sua integrità conoscitiva, emotiva ed artistica.

Ci prendiamo cura della voce e del suo vissuto; abbiamo costruito una cultura che supporta i membri del nostro team, in modo che essi possano fornire ai nostri artisti un servizio eccezionale.

I principi del sistema guidano ogni azione e rendono unico e distintivo il modo di operare; vogliamo entusiasmare le persone creando esperienze extra-ordinarie, promuovendo la velocità, l’efficienza e la soddisfazione dei bisogni e dei desideri dell’individuo.

Crediamo nella profonda collaborazione e nell’incrocio dei gruppi e delle diverse figure professionali che ci permettono di innovare.

Lavoriamo per ottenere risultati a lungo termine tramite il nostro impegno, la ricerca e la scoperta.

Riteniamo di avere il coraggio di cambiare ed evolvere costantemente, battendoci per il nostro lavoro, che viene svolto con passione ed innovazione, un impegno profondo: un lavoro che non termina mai.

Curiamo il valore delle persone, riconoscendo la diversità come risorsa e scopriamo insieme la forza delle loro abilità, unite con la codifica della tecnica e del linguaggio musicale.

-Lavoriamo per costruire meccanicità ed automatismo tecnico e per uscire dalla meccanicità e dall’automatismo artistico-

Cit. Andrea Bianchino